Spread The Word Ministries                                                            Home
            
Conoscere Dio


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte superiore

 

 
                                                                                                       
           
English       Spanish       Italian       French        German                    
English | Español | Italiano | Français | Deutsch | Русско

Servizi di traduzione forniti da Systran | Diniego | Termini & Condizioni


"Per il messaggio della traversa è il foolishness a coloro che sta
perendo, ma a noi che stanno salvandi è l'potenza del dio."
-1Cor.1:18


Introduzione

Viviamo in un giorno dei sostituti.  Molte delle cose che prendiamo per assegnato stanno cambiando tutti intorno noi.  Alcuni per migliore, alcuni per più difettoso. Per esempio, gli indumenti che hanno usato essere fatti di seta ora sono principalmente di nylon. La margarina in gran parte ha sostituito il burro nelle cucine di molta gente. Il mio nuovo briefcase è fatto di tela di canapa anziché cuoio.  Molti libri possono ora essere trasferiti dal Internet o essere comprati sul CD.  La maggior parte dei biglietti di linea aerea ora sono stampati da un calcolatore personale.  E, se voi conducete un lifestyle occupato ma ancora desiderate un animale domestico, un cane robot o il gatto può essere avuto per $100 di sotto con la garanzia che non sporcherà mai le vostre moquette!

Mentre alcuni sostituti sono un miglioramento evidente sopra l'originale, alcuni non sono chiaramente.  Allora ci sono quelle cose che possono non essere migliorate mai su senza perdere l'essenza di che cosa le rende desiderabili in primo luogo. La latta un cane a pile fatto di plastica e circuiti realmente sostituisce "l'amico migliore dell'uomo?"  Se avete avvertito mai l'affetto di un cane reale o gatto conoscete che la risposta è, "naturalmente non!"  E così è con il regalo libero del dio di salvation e di vita che eternal.  Un rapporto ristabilito con il dio appropria i suoi regali gracious e per questi non ci può essere sostituto. I cristiani più in anticipo e coloro che è seguito nei loro passi, hanno saputo per sicuro hanno avuti il salvation e vita eternal (1John 5:11-13). Egualmente hanno saputo che non ci era sostituto.  Molti hanno resistito alle difficoltà innumerevoli, tortura e perfino la morte fisica piuttosto che abbandona il loro rapporto con il dio.  Oggi anche molti believers intorno al mondo soffrono queste stesse cose piuttosto che abbandonano la promessa sicura di salvation ed il dio eternal di vita ha disposto all'interno dei loro cuori.

Tuttavia dall'inizio del tempo la maggior parte degli uomini e le donne si sono depositate ardentemente per molto di meno. Perchè? Poiché nel nostro stato umano attuale non possiamo comprendere semplicemente che cosa un giusto rapporto con il dio potrebbe persino essere come-e il mondo offre troppi i sostituti facile-ottenuti!  Ma tutto non è perso. La realtà di un rapporto genuino con il dio è ancora disponibile a coloro che lo cerca diligente.  Forse già avete provato tutto il numero di sostituti che vuoti questo mondo deve offrire. Forse il dio, egli stesso, ha disposto nel vostro cuore una fame per la cosa reale.  Potete avere un rapporto con il dio allineare e vivente se così volete.  Ma permetterà soltanto che facciate così alle sue condizioni. Dovete essere disposti ad accettare la sua valutazione del vostro stato umano attuale così come il suo rimedio. Sia la sua valutazione che il suo rimedio sono presentati nella sua parola, la bibbia.


1. Valutazione Del Dio

Senza una valutazione adeguata di dato problema, tutta la soluzione proposta è condannata a guasto. Ciò è il downfall di molti sostituti del mondo per conoscere il dio.  Mentre suona molto supplichevole, ciascuno non riesce a valutare o comprendere correttamente il livello assoluto di holiness del dio, la realtà terribile dello stato umano ed il metodo da cui il dio ha scelto colmare questa lacuna enorme.  Per questo motivo è di importanza fondamentale da accettare la valutazione del dio della nostra situazione e la sua soluzione per il ristabilimento del rapporto personale fra noi ed egli stesso.

In primo luogo, la bibbia in molti posti ci dice che il dio sia complessivamente perfetto e santo.

Lo psalm 18:30 dichiara, "per quanto riguarda il dio, il suo modo è perfetto; la parola del SIGNORE è perfetta. È uno schermo
per tutti che gli prendano il rifugio."
Ancora in psalm 145:17 leggiamo, "Il SIGNORE è righteous in tutti i suoi modi ed amando verso tutti ha fatto."

il 1Peter 1:15 dice, "ma appena poichè che li ha chiamati è santo, in modo da è santo in tutti che; per esso è scritto: "sia santo, perché sono santo."

Isaiah che 6:1-3 li informa, "durante l'anno che il re Uzziah è morto, io ha visto il signore messo su un throne, high ed exalted ed il treno del suo abito ha riempito il tempiale.  Sopra lui erano i seraphs, [ angeli ] ciascuno con sei ale: di due ale hanno coperto le loro facce, di due hanno riguardato i loro piedi e con due stavano volando.  E stavano chiamando ad uno un altro: "santo, santo, santo è il SIGNORE onnipotente; la terra intera è piena del suo glory."

La bibbia egualmente ci dice che siamo sinners.

In Romans 3:10-12 il nostro stato umano è spiegato questo modo: Come è scritto: "ci è nessun righteous, non neppure uno; ci sono nessuno che capiscano, nessuno che cerchi il dio.  Tutti hanno girato via, insieme si sono transformati in senza valore; ci sono nessuno che facciano buon, non neppure uno. "

Romans 3:23 continua a dichiare, "tutti hanno sinned e sono a corto di glory del dio."

Ma il nostro problema fa funzionare ancora più profondo di questo. Sins dell'umanità perché siamo, dalla natura, sinners. Tutta l'umanità ha ereditato una natura sinful dai loro primi "genitori," Adam e vigilia.

Romans 5:12-14 più ulteriormente spiega questo concetto, "di conseguenza, appena come il sin ha entrato nel mondo attraverso un uomo e la morte con il sin ed in questo modo morte è venuto a tutti gli uomini, perché tutto il sinned-[for prima che la legge fosse data, sin era nel mondo. Ma il sin non è considerato quando non ci è legge. ]  Tuttavia, la morte ha regnato a partire da Adam al periodo di Moses, anche sopra coloro che non sin rompendo un comando, come Adam, che era un modello di quello da venire."

Lo psalm 51:5 dice, "certamente ero sinful alla nascita, sinful dal tempo che la mia madre lo ha concepito."

Così ora abbiamo due conteggi contro di noi: Siamo tutti i sinners poiché abbiamo ereditato una natura sinful alla nascita dai nostri primi genitori, Adam e vigilia e siamo tutti i sinners perché commettiamo gli atti ostinati del sin!

La gente non gradisce sempre sentire la verità circa se stesso, ma una valutazione falsa o inadeguata del nostro stato prima che il dio non li introduca mai in un rapporto adeguato con lui. L'una parola biblica che definisce tutto il sin è il hamartia greco di parola, che significa letteralmente "mancare il contrassegno."  Questa parola è usata nella traduzione greca iniziale di vecchio testament di una freccia che è sparata da un arco e "mancando il contrassegno."  Questa stessa parola greca è "sin"tradotto 176 volte nel nuovo testament. Siamo colpevoli del sin qualunque momento manchiamo il contrassegno dello standard del dio per le nostre vite!

E che cosa è il dio standard?  Niente perfezione meno sinless!

Jesus ha detto in Matthew 5:48, "è perfetto, quindi, poichè il vostro padre heavenly è perfetto."

A meno che una persona sia perfetta, sig.na il contrassegno del dio; quindi, è un sinner secondo il dio che è perfetto e santo in ogni modo.  Il holiness assoluto del dio non può e non, ignorare il problema del sin o della giustificazione il sinner.  Comunque il dio ama l'umanità ed il resto della sua creazione, il suo livello assoluto di holiness richiede che punisce tutto il sin. Ignorare wrongdoing e non richiedergli la giustizia in sè sarebbero sin. E così, nonostante la natura che loving del dio nessun sin può andare unpunished.  Abbiamo letto di questo nel exodus 34:5-7, "allora il SIGNORE è sceso nella nube e si è levato in piedi là con lui ed ha affermato il suo nome, il SIGNORE.  Ed ha passato davanti Moses, affermante, "Il SIGNORE, il SIGNORE, il compassionate ed il dio gracious, ritarda a rabbia, abbondante nell'amore e faithfulness, effettuante l'amore alle migliaia e perdonante wickedness, rebellion ed il sin. Tuttavia non lascia il colpevole unpunished; punisce i bambini ed i loro bambini per il sin dei padri alla terza e quarta generazione."

La bibbia li informa della punizione per il sin.  In Romans 6:23 che leggiamo, "gli stipendi del sin è la morte..."

Poiché tutti avvertiamo la morte fisica, la bibbia qui sta informandoli di un altro genere di morte. Non la separazione del nostro spirito dai nostri corpi, ma piuttosto, la separazione spiritosa di umanità dal dio.  Questa separazione spiritosa egualmente è stata passata sopra noi dai nostri primi genitori con le nostre nature sinful. Se una persona dovesse morire in questa condizione della separazione spiritosa rimarrebbe così per eternity.  La bibbia registra la storia intera della separazione dell'umanità dal dio in capitolo 3 di Genesi. 

2. Soluzione Del Dio

Il dio ama l'umanità, ma la sua natura santa richiede che tutto il sin è punito.  L'umanità non può risolvere questo dilemma, ma il dio può.  Poiché possiamo non misurare mai fino al livello del dio sui nostri propri, il dio ha raggiunto giù a noi in questo modo...

Le condizioni del John 3:16-18, "per il dio così amavano il mondo che ha dato suo e soltanto figlio, che chiunque crede in lui non perirà ma avere vita eternal. Per il dio non ha trasmesso il suo figlio nel mondo per condannare il mondo, ma per salvare il mondo attraverso lui. Chiunque crede in lui non è condannato, ma chiunque non crede i basamenti condannati già perché non ha creduto in nome di uno e soltanto del figlio dei dii."

In Romans 5:8 leggiamo, "ma il dio ci dimostra il suo proprio amore per in questo: Mentre eravamo sinners tranquilli, Christ è morto per noi."

Quello è di destra! Benchè sinless egli stesso, Jesus Christ prendano disposto i vostri sins su sè ed hanno pagato l'ultimo prezzo della morte nel vostro posto.

Il prophet Isaiah previsto della morte del Christ in Isaiah 53:4-6, "certamente ha preso le nostre infermità ed  ha trasportato i nostri dispiaceri, tuttavia lo abbiamo considerato raso da God, smitten da lui ed afflitto.  Ma è stato perforato per le nostre trasgressioni, lui è stato schiacciato per i nostri iniquities; la punizione che ci ha portato la pace era su lui e dalle sue ferite che siamo guariti. Tutti, come le pecore, abbiamo andato smarrito, ciascuno di noi ci siamo girati verso il suo proprio modo; ed il SIGNORE ha posto su lui [ Christ ] il iniquity di noi tutto.

Jesus lo ha detto egli stesso in Matthew 26:28, "questa è la mia anima del patto, che è versato fuori per molti per il perdono dei sins."

In Çorinthians 15:3 il apostle Paul ha detto,  "per che cosa lo ho ricevuto ho passato sopra voi a partire dalla prima importanza: che Christ morto per i nostri sins secondo lo Scriptures... "  ed ancora in 2Corinthians 5:20-21 che il apostle Paul scrive, " noi implorili a favore del Christ: Sia riconciliato al dio.  Il dio lo ha fatto che non ha avuto sin [ Jesus ] da essere sin per noi, di modo che in lui abbiamo potuto transformarsi in nel righteousness del dio.

Ebrei 9:28 egualmente dice, "in modo da Christ è stato sacrificato una volta per togliere i sins di molta gente; e comparirà una seconda volta, non sopportare il sin, ma portare il salvation a coloro che sta aspettandolo."

E come appropriamo la soluzione del dio?  Tutto che possiamo fare deve accettarlo come regalo libero e gracious del dio!  Non meritiamo il regalo del dio, né possiamo guadagnarli mai. Tuttavia invito del dio è dato liberamente a chiunque che lo accetti!

Ephesians 2:8-9 dice,  "per esso è dalla tolleranza che siete stati salvati, attraverso fede-e questo non da voi, è il regalo del dio non tramite gli impianti, di modo che nessuno possono vantarsi."

2Timothy egualmente dice, "in modo da non sia ashamed testimoniare circa il nostro signore, o ashamed di me il suo prigioniero. Ma uniscasi con me nella sofferenza per il gospel, dall'potenza del dio, che li ha salvati e chiamato noi ad una vita santanon a causa di qualche cosa noi hanno fatto ma a causa del suoi propri scopo e tolleranza. "

Per accettare l'invito che del dio dovete essere d'accordo con la valutazione del dio del vostro stato. Dovete anche essere disposti a girare via dal vostro sin ed accettare Jesus Christ come unica soluzione del dio al problema del vostro rapporto rotto con lui l'invito del dio è chiaro. Dovete venire a lui attraverso il suo figlio, Jesus Christ. Tutta che rimanga è la vostra risposta.

Romans 6:23 legge, "per gli stipendi del sin è la morte, ma il regalo del dio è vita eternal in Christ Jesus."

3. Invito Del Dio

promesse del 1John 1:9, "se confessiamo i nostri sins, è fedele e giusto perdonarci i nostri sins e pulirlo da tutto il unrighteousness."

John 1:12-13 parla direttamente di un rapporto ristabilito con il dio attraverso Jesus Christ, "tuttavia a tutti che lo ricevessero [ Christ ], a coloro che ha creduto nel suo nome, ha dato la destra diventare bambini dei god-children sopportati non della discesa naturale, né della volontà del marito o di decisione umana, ma sopportati del dio."

Jesus si leva in piedi al portello del vostri cuore e colpi, cercante l'entrata nella vostra vita. Condizioni di rivelazione 3:20, "qui sono! Mi levo in piedi al portello e batto. Se chiunque sente la mia voce ed apre il portello, entrerò e pranzerò con lui e lui con me."

Dalle pagine della bibbia avete ricevuto appena l'invito dei dii ad un rapporto ristabilito con lui.  Sta parlando al vostro cuore?  In caso affermativo, non trascuri questo invito gracious perché non potete ottenere un'altra probabilità rispondere!  Nessuno conosce che cosa domani può portare.  Nessuno sa se ci persino sarà domani!

Se voleste accettare l'invito del dio e ricevere Jesus Christ nel vostri cuore e vita, lascilo appena sanno pregando una preghiera semplice come questa dal sincerity del vostro proprio cuore...

Caro dio, so che sono un sinner. Credo il vostro figlio, Jesus Christ, morto in mio
 posto per i miei sins.  Ora, giro dal mio sin ed apro il portello del mio cuore e
 vita a Jesus.  Accetto il vostro invito ricevere il perdono con la sua morte
 a mio favore.  Ora lo riconosco come il miei signore e savior.   - Amen.

Una volta che allineare accettate l'invito del dio, Jesus Christ prende la residenza nel vostri cuore e vita! Non soltanto questo, ma il dio li perdona di tutto il vostro sin. Il vostro rapporto a lui è ristabilito ed avete tutti i diritti e privilegi di un figlio o di una figlia del dio!

Promesse del John 1:12, "tuttavia a tutti che lo ricevessero, a coloro che ha creduto nel suo nome, ha dato la destra diventare bambini del dio..."

Se avete accettato l'invito del dio al suo regalo libero di vita eternal in Jesus Christ, amerei sentire parlare di esso.  Prometto di pregare per voi e la parte nella vostra gioia.  Sono sicuro che egualmente avrete molte domande circa il vostro nuovo rapporto con il dio ed amerei aiutarlo ad ottenere fuori ad un buon inizio!

 

 Domestico | Parte superiore

Spread-the-Word Ministries